Connect with us
Pubblicità

Spettacolo

Miss Italia Trentino: a Canazei vince la 19 enne Nicol Zanlucchi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La settima tappa del tour di Miss Trentino Alto Adige si è conclusa con successo nella serata di ieri, martedì 30 luglio, a Canazei all’interno del Teatro Gran Tobià presso l’Hotel Caminetto. 

Nel tardo pomeriggio, complice un meteo meraviglioso, i numerosi turisti ed i residenti della Val di Fassa hanno potuto appaudire le Miss nel centro della splendida Canazei.

A contenersi la corona sono state ventiquattro ragazze  tra i 18 e i 30 anni, provenienti dalla provincia di Trento e dalla provincia di Bolzano, presentate da Sonia Leonardi.

Pubblicità

Alexia, una della candidate, conclusa la votazione si è esibita sul palco cantando una canzone di Ed Sheeran donando così un tocco di magia alla serata, mentre Victoria, ha ballato un ballo asburgico assieme al suo cavaliere, nonché compagno.

Prima classificata sul podio con il titolo di Miss Miluna Canazei, è stata la studentessa di psicologia diciannovenne di Bolzano Nicol Zanlucchi. Nicol è una ragazza molto empatica, che ha partecipato al concorso per sconfiggere le sue insicurezze e per trovare nuove amicizie.

Medaglia d’argento e fascia “Miss Rocchetta” per la dolce Sonia Bruzzese, una ragazza di diciotto anni residente a Trento. Sonia, dai tratti mediterranei, è una studentessa di scienze umane con il sogno di diventare fisioterapista. 

Pubblicità

Terzo posto sul podio con la fascia di Miss Framesi è stata Greta Russo, una ventenne di Rovereto studentessa di scienze dell’educazione. Greta vorrebbe superare i suoi limiti e insicurezze e realizzarsi nel mondo del lavoro. 

Quarta classificata Greta Singer, una diciottenne di Merano, studentessa del liceo linguistico con il sogno di viaggiare il mondo. 

Quinto posto per Anita Zeni, una giovane diciassettenne di Vallarsa, studentessa presso il liceo delle scienze umane. Il suo sogno è quello di entrare a fare parte del mondo della moda.

Sesta classificata Ilenia Calza, una diciannovenne di Cavedine con il sogno di arrivare sempre più in alto nel suo sport, quello della pallavolo dove pratica a livello agonistico già da otto anni.

4 delle ragazze premiate erano già finaliste regionali da precedenti serate, quindi accedono alle finali anche le seguenti ragazze, qualificatesi in classifica dopo di loro.

Hanna Niederkofler 23 anni di Chienes, Mafalda Rigatti 25 anni di Panchià, Veronica Silvestri 17 anni di Trento e Sara Gasperi 19 anni di Valfloriana. 

La vincitrice, assieme a tutte le  ragazze qualificate, parteciperanno alle finali regionali a partire dal 7 agosto ad Andalo. A seguire il 9 agosto Fiera di Primiero, 13 agosto San Leonardo in Passiria,  il 16 agosto a Folgaria  e  a Bressanone, in Piazza Duomo, domenica 18 agosto

Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prevede l’ultimo appuntamento delle selezioni provinciali:   domenica 4 agosto a Spormaggiore. 

               

Pubblicità
Pubblicità
Sport10 minuti fa

Us Open: Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Trento13 minuti fa

Turismo Trentino: stagione invernale da record, miglior risultato dell’ultimo decennio

Italia ed estero28 minuti fa

Al via il vertice tra la Cina e i leader dei paesi africani

Trento40 minuti fa

«Il Trentino non vuole gli orsi!» Successo per le raccolte firme in val di Non e nelle Giudicarie

Sport48 minuti fa

A2 femminile: nel primo test della stagione Itas Trentino e Altafratte conquistano due set ciascuno

Sport54 minuti fa

Trionfo targato Amici Nuoto Riva ai Campionati Mondiali di Salvamento: 7 medaglie, 10 finali individuali e 3 record italiani

Sport1 ora fa

I due azzurrini di skialp Debertolis e Taufer saranno in gara alla Rosetta Verticale Trail Run

Trento1 ora fa

Centochiavi, accolte quasi tutte le richieste della Circoscrizione per la messa in sicurezza del Parco dalla Fior

Trento1 ora fa

Martignano, lo strano incontro tra un ramo ed un paletto metallico

Italia ed estero1 ora fa

Vicenzaoro: sarà inaugurata venerdì con 1200 brand espositori

Italia ed estero3 ore fa

La crisi dell’auto italiana ed i silenzi della sinistra

Val di Non – Sole – Paganella12 ore fa

Trattore si ribalta tra i meleti di Dercolo: recuperato dai Vigili del Fuoco

Italia ed estero13 ore fa

Si schianta al suo primo volo, la tragedia di Alessandra Freschet

Trento13 ore fa

Val di Breguzzo, va a caccia col silenziatore: denunciato 72 enne

Trento14 ore fa

Scintille sul Corridoio est, gli ordini lamentano la mancanza di coinvolgimento ma i Geometri sono assenti

Italia ed estero2 settimane fa

Dove scappare in caso di scoppio della terza guerra mondiale

Correva l anno3 settimane fa

30 anni fa l’arresto dei criminali della Uno Bianca: ecco la vera storia

Trento3 settimane fa

Il 19 agosto il 70° anniversario della morte di Alcide De Gasperi

Trento4 giorni fa

Apnea: emozioni senza respiro al Patagonia store di Trento

Giudicarie e Rendena4 settimane fa

Clamorosa protesta lungo la val Rendena: No ad Orsi e Lupi

Trento2 settimane fa

Terrore alla stazione di Trento, africano dà in escandescenza e viene bloccato col taser

Arte e Cultura4 settimane fa

La storia di Sofia Floriani: a soli ventidue anni ha scritto 3 libri e dirige una casa editrice

Piana Rotaliana3 settimane fa

Terre d’Adige: il mistero dei gatti scomparsi

Trento3 settimane fa

Trento, in dodici giorni rinvenute a Trento più di 70 biciclette

Valsugana e Primiero3 settimane fa

Pista Ciclabile della Valsugana – Valbrenta: prosegue la chiusura con pesanti danni al cicloturismo

Piana Rotaliana4 settimane fa

Mezzolombardo, inaugurazione in vista per il ponte sospeso e la Ferrata Val del Rì (che sarà aperta nell’occasione)

Politica3 settimane fa

Fratelli d’Italia, espulso De Bertoldi: ecco le motivazioni

Val di Non – Sole – Paganella3 settimane fa

Predazione in Paganella: le vittime sono alcuni asini

Italia ed estero2 settimane fa

Attenzione alle fake news: orsa e cucciolo lungo la strada? Sì ma è girato in Romania

Home3 settimane fa

Guai seri per gli astronauti bloccati nello spazio. Ma la Nasa ha un piano

Archivi

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

più letti